skip to Main Content

RICOLORARE IL VETRO CON LA MAGICA VINTAGE CHALK PAINT

ricolorare il vetro senza primer con la magica vintage chalk paint

Il vetro è uno dei materiali più comuni nelle nostre case.

Ci sono parti di mobili in vetro che forse non ci piacciono più (ante di vetrinette, top di comodini…). Inoltre abbiamo tanti piccoli oggetti (vasetti della marmellata, vasi…) che se decorati con la Vintage chalk Paint acquistano un tocco speciale e assai personale. Anche i vecchi specchi possono essere impreziositi con uno stencil e trovare un nuovo look e una nuova collocazione.

La Vintage chalk Paint aderisce al vetro senza bisogno di primer. La prima mano funge da base, perciò non ti spaventare se non sarà perfetta e non avere timore se ti sembra che in alcuni punti la vernice “scivoli via”: è del tutto normale. Ti consigliamo di lasciare asciugare la prima mano per almeno 12 ore, in questo modo diventerà una base solida per le successive e la superficie sarà più resistente nel tempo. La seconda ti consentirà di raggiungere uniformità e coprenza desiderate.

Qui sotto trovi alcuni TUTORIAL da cui trarre ispirazione e per conoscere alcune semplici tecniche che puoi applicare ai tuoi progetti creativi.

Buon divertimento con la magica Vintage Paint!

TUTORIAL PER RICOLORARE IL VETRO CON LA VINTAGE CHALK PAINT

Back To Top
error: Questo contenuto è protetto da copyright !!
×