skip to Main Content
Ricolorare Il Vetro Con La Vintage Chalk Paint

Ricolorare i vasetti di vetro con la Vintage chalk Paint

ricolorare il vetro con la vintage chalk paint

Ricolorare il vetro con la Vintage chalk Paint dà grandi soddisfazioni con pochissima fatica. Uno dei lavoretti creativi più semplici per approcciarsi a questo materiale è il riuso di vasetti di vetro (perfetti sono i classici vasetti che contengono la marmellata).

I modi di trasformarli sono innumerevoli, l’unico limite è la fantasia: possiamo ricolorare solo il tappo, praticare un foro con il trapano e dar vita e eleganti dispenser per nastri.

Oppure possiamo evitare di bucare il coperchio e utilizzarli semplicemente come contenitori per tutti i nostri accessori di hobbistica e fai da te (bottoncini, conchiglie, pizzi…).

riuso creativo vasetti marmellata
idee vasetti marmellata

Possiamo farne degli eleganti bicchieri per freschi drink estivi ricolorando il coperchio, bucandolo per inserirvi una cannuccia e aggiungendo un nastrino.

idee creative per riusare i barattoli di marmellata
riciclare i vasetti bormioli

O ancora possiamo eliminare il tappo, ricolorare tutta la superficie (per un effetto ancora più shabby chic possiamo scartavetrare in modo leggero per creare delle zone rovinate ad hoc) e utilizzarli come vasi porta fiori.

Scateniamo la fantasia per creare i vasetti più originali e personalizzati!

Back To Top
error: Questo contenuto è protetto da copyright !!